Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

02 gennaio 2010

Anno nuovo, vita nuova!

Per alcuni l'anno inizia a settembre, subito dopo l'estate. Ma gennaio è un ottimo mese per iniziare qualche cosa: perché non iniziare a sfruttare meglio il tuo tempo libero?
Il 7 gennaio ci sarà il primo evento dell'anno 2010 per i giochi da tavolo a Catania. Iniziamo col torneo di Perudo e siete tutti invitati!

Per me si conclude un anno che è stato a volte difficile, per fortuna ho avuto con me una moglie stupenda e 2 pestiferi figli che mi portano tanta gioia. Oltre a questo sono arrivati tanti nuovi amici che ringrazio per il tempo che decidono di passare insieme a me con la nostra attività preferita, infatti ludicamente parlando quest'anno è stato un anno importante e denso.
Ricordo con notevole nostalgia le serate in cui eravamo solo 4 o 5 a giocare sul tavolo riunioni in un ufficio, i ragazzi con cui ho iniziato quest'avventura adesso non riescono più partecipare alle nuove serate e questo mi dispiace e continuo a sperare che prima o poi torneranno a giocare.
Per fortuna il gruppo su facebook ha dato i suoi frutti e adesso siamo in 15 o 20 circa ogni mercoledì, ma quello che conta è che sono "amici". Insieme alle cose bruttine che mi ha portato il 2009, quest'anno mi ha lasciato questa perla.
Quindi brindo a voi amici vecchi e nuovi! Auguri

e ricorda: "sfruttare meglio il tempo libero"!! ;-)

1 commento:

  1. Buon Anno!!! :))
    Ho ripreso, forse, la mia attività bloggifera... :)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!