Poche righe per trasmettere l'entusiasmo di essere nella squadra di EtnaComics 2013: sarà dura, ma sarà bellissimo!
Sono nello staff di Vincenzo Scuto insieme a Peppe Scrivano e mi sto occupando principalmente, come è naturale, dell'area games a braccetto con Peppe che invece si occupa principalmente dell'area Altrimondi.
La sinergia c'è, funziona e sono davvero molto contento di lavorare con loro!
Con Vincenzo e Peppe ci siamo detti fin da subito che ci sarebbe stata una apertura totale! L'abbiamo messa in atto somministrando un questionario. Chiamarlo "Proposta Attività per Etna Comics 2013" ci sembrava un tantinello prolisso, quindi l'abbiamo chiamato propatec13 e, visto il nome, gli abbiamo dato anche l'aspetto di un farmaco.
Facendo un piccolo bilancio di metà percorso, a parte l'aspetto esteriore che mi diverte parecchio, il propatec si è rivelato uno strumento utilissimo che ha costretto tutti i proponenti a formalizzare le loro richieste secondo i criteri che interessavano noi e ci ha consentito di valutarle tutte.
Il mio rammarico è che non ci siano state moltissime proposte estranee ai soggetti già noti ... peccato, hanno perso un'occasione!
A proposito, il propatec non è ancora scaduto. Quindi potete ancora utilizzarlo ... ma scadrà a breve per consentirci di congelare le proposte e fissare il programma.
Fatene buon uso!
In definitiva quest'anno non ci sarò a nome del MercoLudì, di cui non mi sto più occupando e loro proseguiranno per la loro strada come meglio potranno.
Però spero proprio di trovare il tempo di fare qualche partitella!