Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

11 dicembre 2007

miniserie: Quo Vadis, Giorgia?

Ho letto l'articolo su Filmoidi nella Rete e mi sono decisamente incuriosito, ho seguito i link suggeriti nel post ed ho letto, ascoltato e visto tante cose!
Devo dire che all'inizio, vedendo il logo avevo pensato a Giorgia, la cantante, ma non c'entra nulla.

Quindi si tratta di una miniserie dove hanno messo le mani Gabriele Salvatores (dall'omonimo film) e Guido Chiesa che possiamo già seguire adesso mentre sono in corso le riprese!! Grazie alla potenza di internet possiamo iniziare ora ad appassionarci alla serie, che andrà in onda soltanto la prossima primavera, cucinando la torta di mele con la ricetta di Jhonny Riva, oppure possiamo iniziare ad ascoltare le canzoni scelte da Giorgia, una simpatica investigatrice privata "anarchica e rockettara".
Insomma un modo nuovo ed olistico per fruire di un telefilm ... sinceramente non so se riuscirò a seguirlo in questo modo: il telefilm rischia di assorbire troppo tempo, però l'idea mi piace, potere approfondire i personaggi come se fossero persone vere è entusiasmante.

2 commenti:

  1. Ciao, siamo contenti che il progetto ti piaccia e che tu abbia scelto di parlarne... siamo ancora in una fase sperimentale, soprattutto per il nostro paese, e stiamo imparando... ma ci stiamo divertendo molto! Ci fa piacere che ti sia divertito anche tu... tienici d'occhio!

    RispondiElimina
  2. Sembra una figata anche a me.....mi sa che lo posterò anchio sul mio blog...appena ce la faccio!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!