Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

20 febbraio 2009

Abbonati via RSS

Avviso per tutti gli abbonati via RSS. La simpatica feedburner ha cambiato l'indirizzo dei miei feed. Vi prego di aggiornarlo prima che il vecchio indirizzo inizi a non funzionare più

Iscrivetevi qui se volete ricevere i miei articoli per mail

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Oppure qui se volete abbonarvi all'RSS
Subscribe in a reader

... per le lamentele potete rivolgervi direttamente a feedburner

3 commenti:

  1. Oddio... feed, rss... che significa?!
    io sono abbonata via RSS?!
    non ho idea, non penso, forse, ma comunque... mi devo iscrivere?

    thanks

    RispondiElimina
  2. Oddio Fra, davvero non lo sai? Ma è graviiiiiiissimo!! Come fai senza?

    A parte gli scherzi, quelli indicati nel post sono due modi per abbonarsi ai blog (non solo al mio ... anche il tuo produce rss) e ricevere automaticamente tutti i post per mail oppure per riceverli nel tuo feed-reader.
    Un feed reader è un programmino fatto apposta per leggere i post con quel sistema.
    Se il plain english non ti crea problemi puoi andare a vedere questo video che spiega tutto

    RispondiElimina
  3. Grazie!!
    Mi sono iscritta al feed reader... :))

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!