Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

28 aprile 2009

La febbre suina

E' l'ultima arrivata tra le malattie che appestano questo pianeta.
Negli anni passati aviaria e mucca pazza ci hanno intimiditi, ora la febbre suina ha già fatto più di 100 morti in Messico e si cominciano a contare i primi casi di contagio in Europa.
E' il caso di saperne qualche cosa in più!
Quindi studiate questo articolo (inglese) di wired e preparatevi ad indossare mascherine (speriamo di no) e comprate più carbonella che potete prima che si alzi il prezzo, infatti se sono vere le previsioni di S.B. ci saranno parecchie grigliate nei prossimi mesi!
Se poi volete capire un po' più da vicino come si propaga un virus e come cercano di combatterlo potete giocare a PANDEMIC. E se ne avete una copia venite ad uno delle serate ludiche che organizzo, mi piacerebbe tanto provarlo. La prossima sarà domani sera! Contattatemi.

2 commenti:

  1. Lol pranzare a casa fa di questi scherzi ... leggere il tuo articolo. Dalla febbre suina al gioco da tavolo ... non ci sarei riuscito neanche se mi avessero offerto un milione di euro. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Sono pronto ad accettare la sfida: proponi, tu o anche chi passa di qua, un argomento e io scrivo un post in cui cerco di arrivare ad un gioco da tavolo!!

    Dai!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!