Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

25 gennaio 2010

Ho vinto il 100% dei giveaway

come vedi dal post appena pubblicato http://www.blogmamma.it/2010/01/15/giveaway-videogioco-la-principessa-e-il-ranocchio-ecco-chi-ha-vinto/ che riporta anche la schermata di Random.com, HAI VINTO TU!!!
E chi se lo aspettava?
Quando, qualche giorno fa, ho scritto un post sul nuovo meme dei giveaway in circolazione ho fatto una ricerca. Ho cercato di capire le modalità di partecipazione dei tanti giveaway proposti, il tipo di premi e le promozioni (leggi pubblicità) nascoste o palesi. Quindi ne ho cercati e guardati tanti ... davvero tanti.
Tra tutti, quello di blog mamma mi aveva "solleticato" per via del premio. Quindi ho partecipato.
Ma ho partecipato solo a questo e a nessun altro giveaway che avevo trovato.
Potrete immaginare la sorpresa quando ho letto una mail che diceva che avevo vinto, sono andato subito dopo sul sito a cercare la conferma ufficiale. Insomma ho vinto. Ho vinto un gioco WII per la mia piccolina: "La principessa e il ranocchio" che spero le piacerà.

E così ho vinto il 100% dei giveaway cui ho partecipato.
Per non rovinare la media penso che non parteciperò ad altri, ma non si sa mai: dipende dal premio :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!