La storia ha inizio con la funesta previsione di una medium; poco dopo viene rinvenuto in una locanda il cadavere di un celebre attore shakespeariano che da anni si era ritirato a vivere in Italia con lo scapestrato nipote. Il delitto è stato commesso proprio alla vigilia della messa in scena di un nuovo spettacolo teatrale e accanto al cadavere è rinvenuto il testo dell’Amleto ....E' abbastanza intrigante? Così mi sembra. Si tratta della traccia del nuovo murder party di Gabriella Aguzzi che potrete giocare durante i weekend del 3 e 4 maggio in Molise e il 17 e 18 maggio in Toscana, nella suggestiva cornice di Borgo Pretale.
Le prenotazioni sono aperte all’indirizzo info@murderparty.it
Forti i murder-parties. Senti una cosa, ti faccio una domanda più personale: ho visto in un tuo post che hai comprato un dominio .it per il tuo blog, ti volevo chiedere, a parte il fatto dell'indirizzo esclusivo, quali altri vantaggi puoi avere che giustificano il costo? Vedo che in tanti lo fanno ma mi chiedevo se fosse uno sfizio o ci fossero altre ragioni. Grazie
RispondiEliminaBella questa idea dei murder parties!! Se ne fate uno in sicilia avvisatemi che vengo con piacerissimo!!!
RispondiElimina@arthur, spero che un giorno avrai la voglia di approfondire sui MP! Ho pensato di rispondere alla tua domanda con un post dedicato.
RispondiElimina@Antonio76, Sta tranquillo che lo farò!