Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

24 ottobre 2008

Cluedo su Facebook

Su facebook ho creato la pagina "Cluedo", giocatori del classico d'investigazione accomodatevi, le adesioni sono aperte!! I fan stanno crescendo e posso anche farvi vedere un po di statistiche:

Che la fascia d'età tra i 18 e i 34 anni sia la più interessata non mi stupisce. Ma avete notato che sono le donne ad interessarsi di più? Un gioco in controtendenza!

Ma a proposito di cluedo potete trovare anche la pagina del "Glenn's 'Psychic Cluedo' Project": in pratica l'autore della pagina sta conducendo un esperimento per verificare le capacità psichiche di un gruppo di persone utilizzando proprio il cluedo. Chiunque lo chiederà potrà entrare a fare parte del campione. Lui sceglierà un luogo, un'arma ed un assassino tra quelli del gioco e le sue cavie (cioè voi) dovranno indovinarli.
Anche se a me sembra proprio una bufala messa su ad arte per pubblicizzare un servizio di somministrazione di sondaggi on line.

E se non ne avete abbastanza potrete fare il test per scoprire a quale personaggio di cluedo siete più vicini. A me è saltato fuori che sono simile a miss Scarlet, ma io non mi farò mai i capelli in quel modo!!

You're young. You're sleek. You know what's going down. That's you, Miss Scarlet, the young and budding murderess who knows what she wants and how to get it.


Facebook sta avendo una esplosione di utenti ... poco importa se lo odiano o lo amano, un sacco di gente si sta iscrivendo, molti lo stanno facendo tanto per piazzare il cappello sulla sedia. Who cares?

3 commenti:

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!