Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

05 gennaio 2009

Anno nuovo: nuovi compleanni


Birthday Cake
Inserito originariamente da army.arch
L'anno è finito da poco e il nuovo anno si è già fatto spazio con tutte le cose nuove che porterà e tutte le cose che invece si ripeteranno.
Una di queste è la sfilza dei compleanni.
A dire il vero i compleanni non finiscono mai, sono sempre uno dietro l'altro e a dirla tutta non aspettano nemmeno che i vuoti nel portafogli si ricolmino!
Ma ogni compleanno va festeggiato nel modo migliore e un tassello importante è la torta. Ci sono le torte con la frutta, le crostate, quelle con la panna e le altre.
Si, le altre. Quelle che raccontano una storia, ad esempio l'anno appena passato ad Ale abbiamo fatto una torta con sopra un vero e proprio diorama dei cuccioli cerca amici. Invece su Flickr ho trovato questa bellissima torta in cui la (mitica) Mystery Machine di Scooby Doo finisce nel lago assalita dal mostro di Loch Ness. Proprio bella. Complimenti alla mamma pasticcera ed anche al piccolo appassionato che l'ha richiesta!
E visto che a volte ad esprimere i desideri a volte si avverano, io sulla mia torta vorrei una scena ispirata a Cluedo, magari con le facce dei miei familiari, oppure semplicemente una delle tante foto in cui sorridiamo e siamo sereni.
E voi? che torta vorreste per il vostro compleanno?

1 commento:

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!