Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

27 agosto 2009

Torneo di bang

Il torneo di Bang è stato bello! Eravamo solo 10, ma ci siamo divertiti ugualmente sparacchiando di qua e di la.
"Sceriiiiffoooo neeeessciiiii" era l'urlo di battaglia che apriva le ostilità accompagnando le carte duello e le carte bang, mentre la birra scorreva a fiumi (nella realtà era un po' di meno).
Alle 21 abbiamo decretato i finalisti: Giuseppe, Daniele, Armando e Silvana a cui vanno i nostri complimenti.
Silvana s'è presentata come novellina e ha iniziato a vincere partita dopo partita sorprendendo tutti e sbaragliando sceriffi e fuorilegge indistintamente ... insomma ha creato il panico.
Purtroppo la sua cavalcata verso la vittoria ha incontrato Giuseppe che l'ha inchiodata al secondo posto guadagnandosi il primo posto e la nomina di sceriffo indiscusso di Catania e provincia.
Nel frattempo Armando collezionava sconfitte e cedeva il terzo posto a Daniele, che se siete d'accordo possiamo nominare vice a vita. Ma la vera sorpresa è stata Silvana.

Se volete avere l'onore di sfidarli dovrete partecipare a qualche nostro mercoludì, vi aspettiamo!
Un bang a tutti!


Quasi dimenticavo, Giuseppe ha vinto Keltis, Silvana ha vinto Citadels e Daniele ha vinto un buono di 15 euro offero dal nostro mitico sponsor Games e Comics shop comprando Carcassonne

2 commenti:

  1. Vice a vita??? CHE ONORE! :-) ehhehehe, mi unisco anche io all'appello di Max...venite gente...venite e unitevi alla nostra allegra e variegata compagnia ludica. Come? non conoscete nessuno??? nemmeno io conoscevo nessuno la prima sera che sono venuto, a fine serata però...chissà perchè era come se conoscessi ognuno di loro da sempre. Come? non sapete giocare a niente??? beh...e noi che ci stiamo a fare allora? Come come? siete scarsi e non riuscite mai a vincere una partita? ma avete mai pensato che in una serata giochi non è importante vincere ma proprio il "giocare"? io non gioco per vincere...GIOCO PER GIOCARE! ACCORRETE!!!
    Dani Kn|sH

    RispondiElimina
  2. a proposito.......ma un bel torneo di COLONI DI CATAN quando??? :D
    Dani Kn|sH

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!