Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

06 novembre 2009

Il blog del mercoludì

Il gruppo del mercoludì si è organizzato con facebook, quasi da sempre. Ha funzionato e continua a funzionare. Solo che scovare nuovi giocatori non è semplice: vi nascondete nei posti più impensati, siete distratti (ammettetelo) e a volte non gradite facebook.
Proprio per voi ho messo in piedi un blog dedicato esclusivamente agli incontri del mercoludì. Mi sono talmente tanto concentrato su di voi (giocatori che non conosco) che i giocatori che conosco e gli stessi che vengono a giocare regolarmente non ne sapevano nulla del blog!!
E' il momento di cospargersi il capo di cenere e colmare questa lacuna.

In più nel mio blog (questo qua che stai leggendo è il mio blog, che non si dica che non ve l'ho detto) ho messo un ciappettino nella barra laterale, lo trovi in alto a destra, che riporta i titoli dei post del blog del mercoludì.
Quindi siete stati avvertiti tutti. Vecchi e nuovi.

E poi ci sono grandi novità: abbiamo trovato una sede, quindi facciamo un altro passo avanti verso il futuro. Ed è proprio al futuro che stiamo pensando in questi giorni: organizzeremo presto qualche cosa. Stay tuned!

Nel frattempo sappi che puoi trovarci qui in questa bella sede, più o meno tutti i mercoledì!

1 commento:

  1. Stiamo organizzando una cosa bella per il 3 dicembre che è la Giornata Mondiale della disabilità. Sarebbe splendido se anche tu partecipassi.
    Grazie :)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!