Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

16 dicembre 2009

Top vergognescion

I conigli lo fanno già in modo superbo ... io nel mio piccolo ho voluto dare un'occhiata alle notizie che più mi fanno pensare che qualche cosa non va!

Qualche cosa non va in Sicilia
Nonna a 28 anni, trisnonna a 68: le solite storie siciliane di mamme fin troppo "giovani"
Sicurezza in città, per i catanesi 9 commercianti su 10 pagano il pizzo: scommetto che chiunque ha pensato di aprire un negozio ha messo nel bilancio anche il pizzo ... poi magari ha rinunciato. Io ho fatto entrambe le cose.

Qualche cosa non va in Italia
Fiamme Gialle contro il caro-pasta: ma i beni di consumo primari non sono costantemente controllati? naaaa, è più facile controllare e punire gli errori di chi può solo commettere errori nelle sue dichiarazioni dei redditi
La crisi impoverisce le famiglie ricchezza -1,9% in due anni: l'articolo parla della crisi, io penso sempre più spesso che la causa sia da imputare ai contratti a progetto ... che per me sono iniziati prima della cosiddetta "crisi"

Qualche cosa non va nel mondo della tecnologia
Australia, sarà una muraglia digitale?
Web, tutti i "filtri" del mondo Il progetto Italia lontano dall'Europa
pare che tutti, anche chi ha la parola "libertà" nel nome, siano tentati di porre dei limiti alla libertà di leggere e di scrivere sul web ... insomma alla libertà di parola e di opinione, una cosuccia da nulla.

Infine una TOP INSPIRESCION, perché non è giusto notare solo le cose negative
Il negozio dove è tutto gratis
un posto dove non si può comprare nulla perché nulla è in vendita: tutto si può prendere gratuitamente, a patto che vi sia utile. E' un concetto sovversivo ... e in Italia?