Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

24 maggio 2010

La Gregoraci e le sue amiche

Nadia Cartocci è su facebook, ha un sacco di amici e a dirla tutta si trovano diverse copie del personaggio che "appare" nella trasmissione radiofonica "Il ruggito del coniglio". Ovviamente si tratta di simpaticoni che hanno voluto materializzare quello che i conigli hanno inventato ... non si può parlare di furto d'identità per un personaggio.
Su facebook c'è anche Elisabetta Gregoraci soltanto che ha solo 16 amici, anzi 16 amiche. Amiche dai nomi che stimolano la fantasia e fotografie del profilo che non lasciano spazio alla fantasia: Kelly Love, Kristy Ten, Kate Angel si affacciano nelle vostre pagine presentandosi così

Nulla contro le ragazze in costume, solo che magari è meglio non cercare di contattarle, chiedendo l'amicizia a questi contatti o semplicemente inviando loro un messaggio (dubito che avrete mai una risposta) concederete l'accesso ai dati del vostro profilo: provenienza, elenco di amici, numeri di telefono, cose che vi piacciono, fotografie (le vostre) ecc ecc.
Ecco, forse in questo caso si può parlare di furto d'identità allo scopo di impadronirsi di dati sensibili altrimenti non accessibili. Insomma se cercate tette e culi, magari è meglio trovare alternative più valide e meno costose.
Ora come spiegherò questo post a mia moglie? ... potrà credere che la Gregoraci ha chiesto la mia amicizia?