Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

18 giugno 2007

Il Team

Il team di sviluppo per un progetto simile è molto importante. La cosa che mi piace del team che si è formato fino a questo momento è che siamo "vicini": siamo vicini logisticamente perché tutti a abitiamo a Catania, siamo vicini per formazione perché tutti laureati in Scienze dell'Informazione, siamo vicini per amicizia perché siamo amici e ci conosciamo da tanto tempo.
Le persone, oltre me, sono Giuseppe Corsaro e Riccardo Fischetti. A loro vanno i miei complimenti per avere scelto un progetto che spero sarà di successo, innovativo e soprattutto divertente!
La cosa che non mi piace di questo team è l'omogeneità! Siamo così vicini che forse ci mancherà lo spirito critico per affrontare in maniera creativa certe situazioni, ma spero che in questo ci darete una mano tutti con i vostri commenti, e per chi se la sente con la partecipazione dall'interno del team!

Il team grafico per adesso(!!) è composto solo da una persona ... io ho sviluppato la parte iniziale, ma graficamente non sono considerabile, adesso la grafica è in mano a Costanzo Greco, ma sono certo che di lavoro ce n'è abbastanza anche per un altra persona, quindi chi volesse partecipare può contattarmi.

Le trame saranno a cura degli stessi utenti, significa che sarete proprio voi a scrivere i casi investigativi per sfidare l'intelligenza degli abitanti della rete! In questo momento sto lavorando ad una trasposizione della bella storia scritta da Gabriella Aguzzi dal titolo "Il misterioso caso dell'illusionista". Certo Gabriella ha capacità fuori dal comune e confrontarsi con lei non sarà facile, ma sono sicuro che molti di voi accetteranno la sfida!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!