Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

19 febbraio 2008

Ufficio botanico

All'ufficio botanico si elaborano le piante. Che si tratti di piante utilizzate per produrre droghe, oppure delle piante ornamentali del pianerottolo di casa, loro (i botanici) sapranno indirizzare l'investigatore verso le informazioni che gli saranno più utili. La roba sotto le scarpe, un residuo sul maglione, la piantagione appena scoperta non hanno segreti per loro.
A tal proposito la preparatissima Chiara Guarascio può illuminarci: leggete questo post.

Vediamo cosa c'è da fare.

Grafica
Accedendo a questo ufficio, l'investigatore si ritroverà in una splendida serra, piante, piante e piante dappertutto. La scrivania dello specialista, teldon, scelto con il casting, quasi non si riconosce, ma resta un po' di spazio in cui andare a depositare il campione che avete prelevato, teldon lo analizzerà accuratamente per farvi ottenere nuovi indizi. Vi basteranno per inchiodare il responsabile? Questo lo vedremo quando qualcuno avrà fatto questa grafica.

Narrazione
Lo specialista in botanica ha bisogno di un nome, un nome tutto suo. Teldon è il nick della gentilissima persona che ci ha concesso il suo volto, non useremo anche il suo nome. Inoltre è necessario costruire un background, insomma si deve scrivere il soggetto.

Se vuoi approfondire
C'è ancora spazio per partecipare con un tuo articolo alla collezione "Indagine e Gioco", vogliamo il tuo punto di vista.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!