Non credo nemmeno un po' all'ipotesi che gli articoli pubblicati dal Corriere e da Repubblica siano frutto di una "macchinazione eversiva", ma ragioniamo su questo caso visto che è il campo scelto dall'oggetto degli articoli escludendo il caso dell'errore perché in quel caso sarà la giustizia a dare le ragioni dovute.
Secondo me è molto semplice (le cose complicate non funzionano): se i giornali hanno ritenuto di pubblicare gli articoli, allora hanno modo di dimostrare quello che asseriscono, nel caso ci fosse una qualche macchinazione almeno un fondamento di verità c'è!
E se permettete, io un presidente del consiglio che si fa sputtanare così non lo voglio! Penso di meritarne uno più onesto ed in mancanza di questo lo vorrei almeno più furbo! Capace di non farsi beccare con le mani sporche di marmellata.
Invece la nostra povera Italia è stretta in un sistema generalizzato di regalie a sfondo sessuale per ricambiare favori politici, addirittura per ricambiare le candidature! Affogata dalle mazzette per le (solite) concessioni edilizie! Senza dimenticare nemmeno il "vecchio" yacht di D'alema!!!
Ci vuole un'altra mani pulite e si deve ricordare un detto siciliano: "u pisci feti da testa" (il pesce puzza dalla testa)!

Questo gioco mi sembra molto interessante, quasi quasi ci faccio un pensierino per spendere il mio premio!
... quindi facile da giocare, basta seguire tutti questi begli esempi!! ciao!
RispondiElimina@Fra, veramente non mi sembra un gioco semplice ... anche i fulgidi esempi che abbiamo si fanno fregare ogni tanto!!
RispondiEliminaTutti meriteremmo un presidente del consiglio migliore..
RispondiElimina