Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

05 giugno 2009

Inventa una espansione per Smallworld

Ecco a voi il mio ennesimo post che parla di Smallworld, ormai non li conto più e visto che ne ho scritti troppi mi limiterò a rilanciare brevemente il concorso indetto dalla Days of Wonder lo "Small World Design Contest"!!
Finalmente i tasselli vuoti della popolazione e del potere che ho trovato dentro la scatola di Smallworld avranno uno scopo!
Ogni partecipante al concorso potrà presentare, entro il 31 Luglio, fino a 3 nuove idee e quella che sarà giudicata migliore fra tutte porterà il suo inventore direttamente alla manifestazione più importante d'Europa dedicata ai giochi da tavolo e che si terrà ad Essen.
Oltre al viaggio, all'albergo e all'accesso alla manifestazione l'idea scelta sarà pubblicata come mini-espansione riportando anche il nome del suo inventore che, a questo punto, potrà farsi bello con amici e parenti e entrerà immediatamente nel "giro" degli inventori pubblicati.

Fatevi sotto ... anzi no! Meno siamo a partecipare e più possibilità avrò di vincere!! ^_^

1 commento:

  1. Aiutoooooooo ora mi tempesterai di razze e poteri in ogni singolo minuto libero della nostra vita!!!! :-D

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!