Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

24 maggio 2007

casting

Mi sono ripromesso di utilizzare il più possibile risorse free della rete per realizzare m4m.
Quindi si poneva un problema riguardante la grafica: dovevo trovare qualcuno che realizzasse ritratti, disegni e altro per rendere l'aspetto degli oggetti e delle persone coinvolte nei casi.
Ma trovare un grafico disposto a lavorare con i prezzi che pago io (nulla) è impossibile, anche trovandolo non mi pareva giusto caricarlo anche di questa responsabilità. Così ho pensato che si poteva utilizzare qualche risorsa già pronta.

In questa nuova ottica ho cercato di trovare disegni pronti da utilizzare, ma google ed il suo generalismo/qualunquismo che sono utili in determinate circostanze non mi venivano in aiuto.
Sono quindi passato ai siti del settore, ma nemmeno quelli mi fornivano materiale utilizzabile liberamente.
Poi ho cambiato il mio modo di vedere la cosa ed ho cominciato a desiderare un realismo maggiore: sono passato alle fotografie.

Ho trovato il sito stock.xcng in cui ci sono tantissime immagini, molte sono free e moltissime sono belle!!

Quindi insieme a Gabriella A. abbiamo fatto il casting per la sua storia.
Devo ringraziare questi utenti di stock.xchng per il lavoro svolto pubblicando le fotografie, in ordine alfabetico:
aldiaz, altpix, artist007, bjearwicke, bravemd, cinacchi, clix, creazine, danssara, dhkemper, eidesign, gozdeo, gregor2802, greyman, Ian Britton, kovik, Leeny, maffu, manolo, matchstick, moose, nehle_wolf, openpixel, redfloor, scented, Tim_Tom, Vash420, Wazari, wmstadler, zeafonso

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!