Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

06 settembre 2007

ruoli: punto della situazione

bene bene, qualche commento è arrivato qui e anche qui!

Facciamo il punto della situazione:

martina, "sexy ed intrigante" ha scritto un anonimo, vola verso il posto da informatico con un quasi plebiscito di anonimi entusiasti, mentre renato e danilo prendono una sola preferenza per quel ruolo.

renato riceve una preferenza anche come chimico

bluocean, sguardo penetrante, per il medico. Ma deve contendersi il posto con sblfrancesco, dal volto espressivo e giuseppe già calato nel ruolo!

davide, con le sue occhiaie (mi spiace D., ma si vedono), per il chimico oppure botanico

matluca per il botanico, forse per il contatto con la natura mentre fa il bagno (?)

michele, zoologo ... con quella faccia sicuramente ama gli animali!

ed infine teldon per interpretare legolas ... non abbiamo nessun legolas da interpretare? mannaggia, forse dovrà accontentarsi di fare il botanico

Spero di non avere dimenticato nessuna preferenza ... purtroppo avete scelto di restare anonimi, peccato. poteva essere un occasione per conoscerci meglio!
Continuate a commentare, io spero che intervengano qui questi nominati per sentire la loro (meglio mando una mail per segnalare sta cosa).

A proposito, questi ruoli coincidono con delle macroaree di investigazione, se vi viene in mente qualche macroarea che sto tralasciando segnalatemela.
Per intenderci meglio: il medico potrà farvi avere un profilo psicologico oppure una autopsia ... e più o meno così "funzionano" il resto dei ruoli.