Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

03 settembre 2007

trinacriacamp: organizzazione dell'evento

Non sono in grado di aiutare con l'organizzazione dell'evento più atteso per la gente che vive nella frontiera tra la Sicilia ed Internet, però ho contribuito con i miei 2 cents all'organizzazione.

Nel blog del TrinacriaCamp hanno definito una struttura organizzativa distribuendo le responsabilità tra i (mitici) volontari a cui andranno tutti i nostri ringraziamenti, nel mio piccolo ho suggerito l'utilizzo della piattaforma who's-web (potete leggerlo nei commenti di quel blog), oggi ho notato con piacere che Mushin (responsabile di Logistica ed accoglienza), si è registrato ed ha registrato anche l'evento.

Questa è la pagina dei partecipanti al TrinacriaCamp, cari amici siciliani (e non) registratevi anche voi e partecipiamo al TrinacriaCamp tutti insieme!!

PS mi trovate qui
EDIT: dimenticavo, adesso in Sicilia siamo "addirittura" in 3! un po' di coraggio gente!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!