Assodato questo avete due alternative: usare solo bici vecchie e fuori mercato come facevano i miei colleghi a Bologna, oppure comprare questa "catena" per proteggere il vostro investimento.
Si tratta di un tubo riempito con aria a pressione e vernice indelebile che, al tentativo di sabotaggio, imbratterà la bici, il marciapiedi e il ladro, nonché tutto quello che si troverà li intorno.
Secondo voi funziona? A parte la sorpresa che può cogliere i primi ladri, non è possibile tenere le due estremità della catena recisa in modo che spruzzino solo il marciapiedi?
E se macchia le macchine intorno?
RispondiEliminaUhm, ma dove si acquista? Al sottoscritto finora hanno rubato tre biciclette, l'attuale ce l'ho da 6 anni, è quella che è durata di più. Ma non si sa mai.
RispondiElimina@du hangst, Macchine, arredi urbani, sto coso potrebbe essere contemporaneamente una fregatura ed un flagello (per i danni che combina) :-)
RispondiElimina@peter79, Sicuro di volerlo attaccare alla tua bici? io piuttosto continuerei con gli scongiuri che fino ad ora hanno retto bene ... ma nonn vorrei parlare troppo!! :-)