Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

25 luglio 2007

lettera sul casting

Ho ricevuto questa lettera all'indirizzo email per il casting da parte di Richard Doni, in cui mi vengono fatte delle domande molto opportune ed ho deciso di pubblicarla
noi facciamo le foto e te le mandiamo ok

E tu che ne fai? Cosa ne succede?

E noi cosa potremmo avere in cambio? Nel senso sapere bene come funziona
Cos'è pubblicità? Dovremo firmare qualcosa per i diritti di autore?
Comunque per fare bei costumi ci sono anche piccoli costi purtroppo non ce li regalano
io ho risposto così:

fai bene a chiedere!
cercherò di risponderti nel modo più chiaro possibile.

mad4murder è e sarà fatto da gente che vuole divertirsi facendolo.
Non sono previsti ritorni in denaro e l'unica aspettativa può essere d'immagine, di visibilità.
Almeno per adesso. Del futuro non v'è certezza, ma stai tranquillo che TUTTO il materiale "donato" a mad4murder sarà reso gratuitamente al pubblico.
Stiamo ancora definendo una licenza adatta a rilasciare tutto il materiale (software, foto, musica, video, racconti) e ti invito ad intervenire commentando i post sulle licenze per aiutarci a capire quale può essere quella che preferite.

praticamente la cosa può funzionare così come hai detto tu
io vi mando il copione (o una porzione di questo n.d.r.), o se ne avete uno che vi piacerebbe mettere dentro mad4murder, con il permesso dell'autore, possiamo usare quello.
Voi vi fate degli scatti singolarmente e poi degli scatti in cui rappresentate una situazione descritta dal copione.
Me li mandate, io li metto tra le pagine di mad4murder e i giocatori potranno godere di un'avventura investigativa migliore!

Per quello che riguarda i costumi, l'ambientazione di mad4murder per adesso è moderna: possono bastare i normali abiti comuni (qualche giacca?), tranne per qualche personaggio particolare (ad esempio Za sta cercando un monaco per adesso)
(quindi non dovrebbe essere un problema! n.d.r.)

grazie ancora per avere chiesto!
pubblicherò la tua domanda e la mia risposta nel blog
se vuoi chiedere altro ... fallo!

Spero che la mia risposta chiarisca l'intento di questo progetto.
Vi invito tutti a commentare questo post chiedendoci di chiarire quello che ancora non fosse chiaro!
Chiedete, chiedete, chiedete!
dalle mie parti si dice "testa ca nun parra si chiama cucuzza" (testa che non parla si chiama zucchina)

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!