Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

12 luglio 2007

Stefano Za!!


All'annuncio del casting hanno risposto tante persone
tra questa alcune si sono offerte di collaborare con noi facendo più del semplice casting.

Vi presento Stefano possiamo dire che è (oppure è stato):
  • programmatore,
  • maestro di spada,
  • ex guardia giurata
  • fotografo,
  • inoltre può "procurare" soggetti maschili e femminili per degli scatti
per farla breve vi invito a guardare la foto in questo post, l'ha fatta lui (non è lui e gli eventuali difetti li ho aggiunti io ritagliandola), questo è il genere di materiale che può produrre per quelli che scriveranno le storie.

Insomma una vera miniera.
Il suo sito di lavoro è www.techelp.it, quello personale è http://www.byza.it/.

Mentre lui mi manda graditissime fotografie di persone che vogliono partecipare al nostro casting, io spero di coinvolgerlo nella creazione di una specie di rubrica da tenere su questo blog ... che ne pensi Stefano?

1 commento:

  1. Ho sentito Stefano, e mi ha detto che non intende occuparsi della rubrica.
    Poco male, visto che si concentrerà sulla produzione fotografica.
    In questo momento sta cercando una persona per interpretare il monaco nel caso dell'illusionista.

    Dai Stefano!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!