Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

27 luglio 2007

un (altro) antipixel per mad4murder

Dopo le mie scuse per il risultato da me ottenuto, Giulia ha fatto un altro antipixel che ho deciso di rendere disponibile affiancandolo al precedente per via dello schema di colori completamente diverso, così potrete scegliere quello che sta meglio sulle vostre pagine.

Magari un antipixel più carino vi invoglierà ad aggiungerlo alle vostre pagine web più facilmente.

Ecco il codice di cui dovete fare copia-incolla


Giulia mi ha detto che vuole ritoccarlo per renderlo ancora più carino, ma il codice resterà lo stesso.
Quindi scegliete il vostro antipixel e appiccicatelo!

1 commento:

  1. ho inserito il bannerino sul mio sito amatoriale....

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!