Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

17 luglio 2008

Una proposta grafica del gioco

Non ho potuto fare a meno di sentirmi 'chiamata' a partecipare a questo progetto: tu dici 'grafica' e io raccolgo la sfida. Ho uno studio grafico da diversi anni e, con la mia socia, sono sempre alla ricerca di progetti appassionanti e fuori dal 'mercato' che ci diano nuovi stimoli.

La prima cosa che mi è venuta in mente pensando al gioco e agli elementi investigativi sono state le mitiche copertine della collana dei gialli Mondadori che divoravo da ragazzina. Poi non mi sono più fermata: ho dovuto, compulsivamente, fare anche il logo e il banner.

Pur non essendo un'illustratrice, spero di trovare un po' di tempo da dedicare alle immagini degli uffici, una bella sfida e una bella soddisfazione.

Mi aspetto critiche, giudizi e consigli... che tutto si può migliorare

;)

2 commenti:

  1. Ho letto il tuo messaggio da Quotta, collaborare a cosa? Alla proposta grafica del gioco?

    RispondiElimina
  2. Ci sono tante cose che potresti fare, le ho elencate nel link "collabora". A te sta la scelta, anzi ... ai tuoi lettori!!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!