Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

05 agosto 2008

Mettete dei fiori nei vostri cannoni

Purtroppo non credo che l'idea di organizzare una partita a killer al mio lido avrà un seguito. Io ho messo il manifesto in bacheca, senza suscitare la reazione di nessuno, almeno apparentemente. Sembra che la mia proposta sia caduta nel vuoto.
Ciò non esclude che io possa continuare a pensare al gioco, anche se questa rischia di essere una specie di masturbazione mentale. Quindi dopo l'AK-47 di carta oggi vi propongo le armi che non sono armi, ci sono buste di plastica, asciugacapelli, pipe ad acqua, lampade, vasi per i fiori, righelli, bottiglie e altri oggetti di uso comune ... a forma di armi.

Mettete dei fiori nei vostri cannoni. Appunto!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!