Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

08 agosto 2008

Pirati alla playa di Catania

I pirati sono sbarcati alla playa di Catania! Inizieranno a mietere vittime domani mattina, proprio al lido Dopolavoro Ferroviario.

E' stato necessario superare un primo periodo di "annusamento" e diffidenza, che direi essere tipica del catanese doc, una volta chiarito che il gioco è pacifico nonostante le apparenze e dopo avere stabilito che la partecipazione era gratuita sono, anzi siamo riusciti a raggiungere un buon numero di partecipanti. Merito soprattutto di mia moglie che oltre ad avere disegnato il teschio da pirata che abbiamo appeso fuori dalla cabina e che ha attirato l'attenzione di un po' di persone, mi ha anche spinto a "sconcicare" i cabinanti che potevano essere interessati.
Per rendere ancora più appetibile il gioco abbiamo stabilito di premiare oltre all'unico superstite, anche il pirata con l'arma più bella ed originale (che vi ricordo dovrebbero autocostruire) e il pirata più letale (quello che ne ammazzerà di più). I premi saranno delle sciocchezze, non mi posso permettere dei veri trofei, ma si fa per ridere e allora andranno bene anche dei giocattoli a tema.
Insomma domani si inizia a giocare, posterò qui le foto dell'evento. Spero che le persone si divertano ... ovviamente, e se passate di la venite a salutarmi!!

ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!