Noi che non abitiamo a Wisteria Lane non lo facciamo mai, ma in quel telefilm e in altre produzioni americane si vedono sempre le porte di casa aperte. Tuttalpiù sono chiuse, ma la chiave è "diabolicamente" nascosta sotto lo zerbino.
Da questo si deduce che gli americani sono tutti onesti e non hanno bisogno di chiudere a chiave (ipotesi smentita anche da "Mamma ho perso l'aereo" e compagnia bella) oppure che gli americani sono tutti dei creduloni e anche se gli rubano dentro casa loro si ostinano a tenere aperto (ipotesi non smentita), oppure ancora potremmo dedurre che film e telefilm non raccontano la verità, ma questa ipotesi noi non la teniamo nemmeno in considerazione: di televisione ci campiamo mattina pomeriggio e sera!
Piuttosto la giusta deduzione è che i ladri americani non cercano mai sotto lo zerbino ... forse i ladri americani sono un po' tonti?
Sarà per i più furbi di loro che hanno inventato una serie di dispositivi per proteggere le loro case.
Ultimo dei fantascientifici ritrovati della tecnologia è questo falso irrigatore da giardino in cui potrete nascondere le vostre chiavi ... in tutta sicurezza! O_o
E voi ancora nascondete le chiavi sotto lo zerbino?
credo che nel nostro caso non sia un ottima idea visto che per scherzetto scompare e riappare...
RispondiEliminaGià, vero! Il nostro zerbino che appare e scompare, forse potrei farci un post! :-)
RispondiEliminaPensavo fosse una mina antiladro..
RispondiEliminaSai visto la loro propensione alle armi!
Du, non fare conoscere quest'idea agli americani, potrebbero copiartela!!!
RispondiEliminaEppure una volta una mia amica mi ha detto che negli Stati Uniti, non ricordo esattamente dove, tenevano le porte aperte e addirittura la bici fuori dalla porta (e non gliel'hanno rubata!)...
RispondiEliminaCiao!
Fra
usare un portachiavi no!?!?
RispondiEliminaGiampi3ro Azzar3lli
@Fra, Sti americani ... dovremmo esportare in blocco un po' di delinquenza che qui ne abbiamo troppa!
RispondiElimina@Giampi3ro, portachiavi? è che gli americani sono avanti!!