Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

22 gennaio 2009

X-files il gioco

Gli agenti Mulder e Scully hanno imperversato nelle televisioni e nelle menti di tante persone.
Me compreso, seppure per un breve periodo. Le ambientazioni tirate troppo per le lunghe non mi piacciono mai, figurati che m'ha stufato anche dottor House, sarà forse perché ho subito visto buona parte di Dynasty (si prefigura il reato di maltrattamento?), ma soprattutto questa serie ha avuto il potere di appassionarmi nelle prime puntate per poi causarmi una sorta di rigetto. Probabilmente dovuto al fatto che le puntate erano sempre troppo fumose.
Resta comunque uno di quei telefilm da conoscere, basato su ottime idee ... forse sviluppato male!

Oggi mi sono imbattuto sul gioco "X-Files" nella categoria "Avventura" di uno di quei siti dove a volte si trovano delle perle ... per scoprire che gli agenti dovevano raccogliere munizioni e fuggire gli alieni verdi e malefici.
Niente avventura, solo una mano di vernice sopra al buon vecchio e onesto pacman.

Questa volta urlerei allo scandalo, ma in fondo si tratta di uno dei tanti giochini flash che si trovano sul web ... e allora va bene anche così.
Belle solo le caricature di Mulder e Scully.
Se proprio ci vuoi giocare clicca qui

3 commenti:

  1. Le caricature sono veramente fantastiche.

    RispondiElimina
  2. Anche io guardavo Dinasty!!! e mi sono quasi stufata di Dr. House...A parte questo, ti volevo dire che ho tolto la moderazione dai commenti, come suggerito da un amico! A presto

    RispondiElimina
  3. @du mi fa piacere che ti siano piaciute ... almeno quelle

    @Fra, ammettilo che erano sevizie, pensa a tutti i bambini che vengono maltrattati adesso con biutifu!!
    NB io subivo anche Isaura, la schiava più sfigata del mondo

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!