Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

28 giugno 2008

Ufficio chimico

Sembra che qualche grafico abbia intenzione di collaborare, e visto che si presente all'orizzonte la possibilità di vedere un po' di grafica per il gioco, io darei la precedenza all'ufficio chimico, visto che Davide è stato uno dei più entisiasti e fedeli lettori del blog!

All'ufficio chimico si esamina di tutto: liquidi o solidi che siano. Conoscere la composizione chimica di un reperto può essere utile per individuare la presenza di sostanze estranee o semplicemente anomale o "particolari".

Vediamo cosa c'è da fare.

Grafica
Accedendo a questo ufficio, l'investigatore si ritroverà in un laboratorio pieno di provette, alambicchi, centrifughe, distillatori e ogni altro strumento. Davide, scelto con il casting, domina la scena affermando la proprietà di quello spazio. Il campione che avete prelevato, sarà analizzato accuratamente per ottenere nuovi indizi necessari per proseguire l'indagine.
La grafica dovrà essere una immagine (800*600 pixel) che rappresenta l'ufficio chimico, in questa immagine dovrà essere inserita anche una fotografia che Davide farà secondo le indicazioni del grafico stesso. In particolare dovrà essere evidenziata una zona in cui rilasciare l'elemento investigativo da esaminare, la zona dovrà essere facilmente individuata dal giocatore.

Narrazione
Lo specialista in chimica potrebbe avere una cotta per Martina (l'informatica) oppure potrebbe essere il tipico scienziato pazzo. Questo dipenderà dallo scrittore che vorrà collaborare inventando il soggetto.

Se vuoi sapere cos'altro c'è da fare

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!