La prima parte si concentra soprattutto su "Gang", in questa parte invece si parla di tutto il resto, con finale a sorpresa!
Di cosa ti stai occupando adesso?
Di Gang, appunto. ;o) con i debiti scongiuri.tv, radio, cinema, ..., web?
La prima e la terza che hai detto. La radio l'ho fatta molto tempo fa e il web è ancora una sòla.Qual'è il lavoro di cui vai più orgoglioso?
In Italia non ci si fa un cent, se non con l'e-commerce, e pure quello stenta.
Quello in cui mi sono più divertito: ho messo in scena, in diretta tv, un assalto antiterrorismo alla Rai di Saxa Rubra con le teste di cuoio della Polizia.C'è traccia di questo sul web? o da qualche altra parte? Io non l'ho visto e mi piacerebbe vederlo!
Qualcuno l'ha preso sul serio, s'è bloccata via Flaminia e i leghisti hanno fatto un'interrogazione parlamentare per violazione di segreto operativo.
Giornali pieni e per un anno hanno vietato alla PS di mostrare in tv i suoi uomini mascherati... Argh! Argh!
No. La televisione non sta sul web. Dovresti andare a cercarlo in cineteca Rai, o chiedere a Blob o su Rai Click, ma dubito.Il tuo sogno nel cassetto? (se ne hai uno!)
Era un programma in diretta di Rai2, non previsto per altre circolazioni.
Qui qualche riferimento:
http://archiviostorico.corriere.it/1996/aprile/30/Canale _prigioniera_assalto_Saxa _Rubra_co_0_9604307852.shtml
Questo sì andrebbe bene per il web e potrebbe perfino essere il risultato di un concorso internazionale di poesia digitale:Come sono fatti questi "minuti"?
mettere in video i 154 Sonetti di William Shakespeare, un minuto l'uno, tecnica libera, sul testo originale. Nessun problema di diritti.
Per ora ne ho cinque.
Qualsiasi cosa "visibile", per esempio su YouTube. Un clip, un corto, una scheggia che abbia come testo un Sonetto e come scena la fantasia totale.
Chi ha fatto questi 5? Come sono stati realizzati?
Fatti con me da Mario Convertino, Mario Sasso, Altair4, Enzo Sferra, fra i massimi artisti della videografica tv; fatti con mezzi digitali in resa analogica, con la rostrum-camera, l'Harry-Quantel, 2D computer animation e un sacco di altri gadget, oltre che con della sana pratica cinematografica, produzione Softvideo/SBP, 1988.
Allora costavano diecimila dollari l'uno, ora si possono fare con una telecamerina digitale e un Adobe Premiere sul pc.
C'è un format stabilito (oltre ai vincoli un-minuto e un-sonetto)?
Tutto è lecito, meno che il videofonino.Vista la domanda sulle potenzialità del web, hai in mente un modello di business per i sonetti?
No, questa è pura arte.Quale domanda avresti voluto che ti facessi e non ti ho fatto?
"Il tuo sogno fuori del cassetto?"rispondi a quella domanda.
Uno dei must del Male: la morte di Berlusconi.Immagino che non sia una questione materiale, piuttosto artistica, hai visto http://blog.mad4murder.it/2008
No, no, intendo proprio morto ammazzato.Spero di non averti annoiato con le mie pretese di intervista e spero
Se non ci pensa prima la Natura.
anche di leggerti presto.
Grazie a te di avermi letto finora.
;o)
ciao
Paolo Cingolani
Nessun commento:
Posta un commento
Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!