Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

18 giugno 2008

Convegno sul Bullismo - Roma, 25 giugno 2008

Ciao a Tutti e ben trovati,

spero scuserete la mia prolungata assenza, ma un evento importante del quale vorrei parlarvi, mi ha assorbita quasi completamente.
Ringrazio intanto Max per la possibilità di mettere in evidenza la Manifestazione, e ringrazio ovviamente tutte le persone che la hanno resa possibile, dagli Organizzatori ai Docenti.
L’evento al quale faccio riferimento è il SANIT - 5° Forum Internazionale della Salute - Roma, 23 al 26 giugno 2008. (http://www.sanit.org/); in particolare vorrei segnalarvi il Simposio dal titolo: “BULLISMO: S.O.S. STRATEGIE PREVENTIVE ED INTERVENTO SUL TERRITORIO”, che avrà luogo il prossimo 25 giugno dalle 9,30 alle 13,30, all'interno di questa importante Manifestazione e che mi vedrà per la prima volta, nelle vesti di Relatrice con un intervento sugli aspetti Sociologici del fenomeno.
Vi invito a partecipare numerosi, specialmente se siete a Roma o in zone limitrofe, perché la tematica è di grande attualità, il programma, che potrete vedere sul sito, è di grande rilevanza scientifica e molti degli eventi sono accreditati presso il ministero della Salute (crediti ECM), spero di vedervi presto.
Un abbraccio a tutti Voi!
GM http://www.sanit.org/

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!