Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

18 giugno 2009

Darwin nega l'esistenza dei lupi mannari

Wired.it, il professor Brian Regal, professore alla Kean University nel New Jersey, e Charles Darwin sbagliano ad affermare che i licantropi (aka Lupi mannari, aka Werewolf) non possano esistere! Non diciamo baggianate! Poco importa se la teoria evoluzionistica di Darwin ne smentisce l'esistenza: proprio ieri sera ne ho visto uno all'opera!! :-)

lupusburgNon frequento boschi solitari, invece frequento posti ben più pericolosi, dove orribili creature, terribili popolazioni e altre aberrazioni vivono più o meno tranquillamente: i tavoli da gioco! Ieri infatti era MercoLudì e un gruppo di temerari ha provato Lupusburg (premio per il secondo posto al torneo di Carcassonne), a me che sono arrivato tardi è toccato stare a guardare (solo un po' perché poi abbiamo allestito un altro gioco su un altro tavolo), ma posso giurare di averlo visto aggirarsi per il villaggio e anche mentre sbranava un povero contadino. Quindi esistono e se volete (scherzosamente) incontrarli venite a trovarci!

Ieri eravamo Io, Rita, Marco, un amico di Marco, Elisa, Alberto e Giuseppe, Salvo ed è tornato a trovarci anche Davide che ci ha conosciuti in occasione del torneo. Benvenuto!

2 commenti:

  1. Certo nessun commento sul fatto che hai perso a SmallWord contro di Me!

    RispondiElimina
  2. ehm ... volevo evitare quella questione!! :-)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!