Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

26 giugno 2007

la vostra opinione su questi loghi







Adesso molti di voi si chiederanno: ma cosa sono questi obbrobri?
oppure: questi dovrebbero essere dei loghi?
oppure: ma gli hacker non hanno niente da fare?
oppure: dov'è che ho messo il telecomando?

bene... sono tutte domande ragionevoli... anche se il telecomando è sotto il cuscino... ma adesso vi spiego e mi presento...

io sono Costanzo Greco... cioè la persona che dovrebbe occuparsi della grafica di mad4murder... sono anche l'unico collaboratore che abita un pò lontano da Catania... esattamente dove non ve lo dico...

il motivo per cui non ve lo dico è semplice, vedete quelle due immagini all'inizio del post... sì quelle due cose colorate che sembrano uno dei vostri peggiori incubi... ok...

quelle sono due bozze per il futuro logo di mad4murder e le ho postate per due motivi:

1- era giusto essere posto al pubblico ludibrio
2- non c'è opinione migliore di chi poi lo dovrebbe vedere spesso

dopo questa spiegazione vi dò la possibilità di esporre le vostre opinioni e mi raccomando siate sinceri...

e non vi dico dove abito così non potete venire a linciarmi...

ciao ciao a tutti