Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

13 giugno 2007

mad4murder è stato rilanciato da Punto Informatico

E' con immenso piacere che scopro questa mattina che la mail che ho inviato a Punto Informatico è stata pubblicata. La potete trovare qui.
Spero di ricevere tanti commenti di qualità con suggerimenti, critiche e tutto quello che vi passerà per la testa.

Questo il testo della mail:

Gentile redazione di Punto Informatico, mi rivolgo a voi sperando che possiate aiutarmi nella realizzazione di un mio progetto. Sto scrivendo un gioco on line, lo sto sviluppando utilizzando tecnologie open e risorse free, tra le risorse free della rete io considero pure la partecipazione della gente, in perfetto stile web2.0.

Quindi sto effettuando un casting per raccogliere le candidature di quelli che vorranno partecipare alla realizzazione del progetto offrendo la loro immagine. Sì, esattamente, la loro faccia (o anche il mezzobusto).
Dobbiamo selezionare il protagonista, i comprimari e le comparse per popolare di facce una interfaccia utente che altrimenti sarebbe fatta delle solite iconcine.

Si tratta di "Mad4Murder", un gioco investigativo in cui il giocatore deve cercare di risolvere il caso nel più breve tempo possibile.

Non solo: gli autori delle avventure sono le stesse persone del web. Sto sviluppando tenendo in conto la possibilità da parte di tutti (quantomeno tanti) di pubblicare la propria avventura affinché possa essere giocata!

Questo è l'indirizzo del post sul mio blog in cui faccio l'annuncio per il casting: chiunque fosse interessato può inviarci una sua foto personale all'indirizzo mad4murder@gmail.com

Massimiliano Cuccia

1 commento:

  1. Dovresti buttarti di più sul pubblico internazionale, metti su un sitarello in inglese e magari ti segnalano (o ti segnalo io) su slashdot: a quel punto non avresti più problemi a trovare il cast, e magari anche qualche sviluppatore.

    Ciao

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!