(foto di purdywurdy)
Visto quanto siamo precari in italia, e visto il detto "cu nesci arinesci" (che Placida Signora mi invidierà di certo ^_^ ) oggi vi propongo di valutare delle proposte di lavoro nel campo della criminologia, ma attenzione dovete essere preparati.
Il Sainsbury Centre for Mental Health di Londra cerca un ricercatore con esperienza per un progetto di ricerca indirizzato ad identificare le iniziative di addestramento ed impiego per le persone in procinto di lasciare il carcere. La ricerca vuole individuare gli schemi utilizzati per il reinserimento e la loro efficacia nel consentire ai "colpevoli" di trovare e mantenere un lavoro.
Data ultima 2 gennaio, affrettatevi.
La University of Central Lancashire cerca due lecturers (docenti a contratto) per la scuola di scienze forensi ed investigative, i docenti saranno impiegati nella realizzazione del nuovo corso di laurea in "Policing" (mantenimento dell'ordine, sorveglianza). Data ultima 4 gennaio
Questi sono i più urgenti, ma altre figure sono ... ricercate, per docenze o ruoli di supporto nell'ambito della formazione. Ma ovviamente si tratta di andare in Inghilterra o addirittura in Australia, chi se la sente?
Fonte: New year, new job? Recently advertised academic positions
Cu nesci arinesci, beddissimo è!
RispondiElimina;-*