Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

23 marzo 2008

Gadget per appassionati criminologi

Alle feste fareste un figurone con questa tenuta. In grado di restare impermeabile al sangue anche alla pressione di 2 pound per pollice quadrato (0,137896 bar). Ve la portate a casa con soli 12 dollari.

In ufficio potreste far morire d'invidia i vostri colleghi portandovi il pranzo in questi comodissimi, elegantissimi e riconoscibilissimi "sacchetti per prove", vostri per soli 7 dollari.


Se volete potete comprare questo splendido test per riconoscere l'utilizzo di 10 diverse droghe, usando solo un po' di urine (inserito nella categoria "Parental Drug test" ... rinsalderete il rapporto con i vostri figli O_o).

Ma io vado matto per questa scatola di cerotti a tema ... bellissima! Farete felici i vostri figli!

Questo e molto altro potete trovarlo su Crime Scene.
Auguri di buona pasqua!

4 commenti:

  1. Ciao Max,
    le tute di Tyvek mi sembrano molto care a 12$ l'una!!!
    Dove lavoro io, una ditta biomedicale, si usano le stesse identiche tute (ma bianche per motivi di maggiore sterilità) ed un cartone da 20 tute costa tipo 1€... o giù di lì... O_o.
    Stesso discorso per i cappucci a scafandro (in testa) ed i calzari (ai piedi).
    Non è che si approfittano un pochino della passione 'investigativa' della gente?

    Oggi ''indagherò'' al dipartimento acquisti, magari ti posto un paio di prezzi e di fornitori ^_^.

    RispondiElimina
  2. Si, certo che mi interessa! Mandami le informazioni.

    Cmq tieni presente che non possono mantenere lo stesso prezzo per chi ne compra una sola o per chi compra all'ingrosso.

    RispondiElimina
  3. Ciao Max,
    ecco i primissimi risultati della mia 'indagine':

    Tute Tyvek - fornite dalla Dupont Tyvek - Dupont Personal Protection.

    Tutte le informazioni all'indirizzo:

    www.dpp-europe.com

    Sto' 'lavorando' sul resto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Max (e a tutti),
    ho concluso le mie 'indagini' in merito ai fornitori delle protezioni.

    Per cappucci e calzari il precedente fornitore era:

    AM Instruments

    http://www.aminstruments.com/italy/am/index.shtml

    Che sta proprio in questi giorni venendo sostituito da:

    Bonetti SAS

    http://www.bonettisas.it/index.jsp

    In quanto a protezioni in tyvek ora possiamo fare a meno di rivolgerci agli americani, o no?

    Non ho consultato approfonditamente i loro siti, ma non escludo la possibilità di un ordine telematico al dettaglio (anche come campionatura per valutazione acquisto, hihihi... ^_^)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!