Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

21 marzo 2008

Premio letterario "Carabinieri in Giallo"

Leggendo tra i blog di scrittori (ogni tanto lo faccio, perdonatemi), ho trovato un premio letterario che potrebbe essere interessante. Si chiama "Carabinieri in Giallo". Entro il 15 Maggio (sbrigatevi) dovete presentare un elaborato in lingua italiana ed inedito (massimo 15 pagine da 30 righe ciascuna), di genere giallo/poliziesco, con protagonisti investigatori dell’Arma dei Carabinieri.

Vincete da subito! Infatti la quota partecipativa di 16 euro comprende anche l’abbonamento alla rivista "Il Carabiniere" per un anno.
Inoltre quello che scriverete rischia di essere pubblicato nella rivista "Il Carabiniere" e rischia anche di essere utilizzato dalla Palomar per soggetti televisivi.
Non siete ancora convinti? Non vi basta? Siete insaziabili!
Ma fortunati: c'è dell'altro. Il primo classificato vincerà 3000 euro, il secondo ne vincerà 2000 e il terzo 1000 euro.
Oltre a tutto questo avrete anche la possibilità di fare i "belli" il giorno dopo, al bar o dove preferite.

Io sono tentato, non fraintendetemi. Non sono uno scrittore, ma ogni tanto giocare con certe cose mi piace ... e carta e penna rientrano tra quelle cose.
Certo che devo decidere dove concentrare le energie, mi tenta molto anche il concorso gioco inedito per Lucca Games & Comics.

Voi che pensate di fare?

2 commenti:

  1. Quindi stasera tornerai a casa come un vulcano in eruzione pieno di nuovi spunti e idee? Ok, mi tengo pronta!!!

    RispondiElimina
  2. Si, ma non potrai ascoltare nessuna di queste idee se prima non proverai la mia prima versione del gioco per LuccaC&G :-)
    Contenta?

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!