Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

27 marzo 2008

Leggere giallo, ma non solo ...

C'è chi si inventa storie gialle che sembrano nate da uno scherzo ... e anche il titolo sembra un gioco: "Niente baci alla francese", si intende nessuno baci quella donna francese oppure non sono ammessi i baci "umidi"? lo scoprirete solo comprando il romanzo di Roversi.

C'è chi invece scrive soggetti per la televisione. E lo fa, in qualche modo, innovando. Laura Cafiero, il nome non mi dice nulla, ma spesso per molta gente dello spettacolo è così. E forse è un bene.
Dicevo, "Laura Cafiero presenta Gang", così inizia il pdf che ho scaricato gratuitamente da Lulu. Il book però lo rende disponibile (non so a che titolo) Paolo Guido.
Andando alla sostanza di questo "Gang", si tratta della bibbia di un telefilm proposto, ma ritenuto inadatto per la TV e quindi scartato (notizia dal coautore).
Peccato, probabilmente non lo vedremo mai, ma non perdete la possibilità di affezionarvi a questa allegra famiglia di ladri. Leggetelo!

C'è anche chi scrive classiche storie di vampiri e licantropi in maniera sorprendente (Glauco Silvestri, 31 Ottobre) "Il desiderio di mordere", ne valeva la pena!

Se li scaricate o comprate adesso, avrete di che leggere per questo fine settimana!

2 commenti:

  1. Ho scaricato Gang... subitissimo! E grazie per aver segnalato il mio ebook-racconto :D

    RispondiElimina
  2. Segnalare il tuo racconto è dovuto, visto che mi è piaciuto!
    Spero che Gang non ti deluda, in effetti non è il telefilm, ma è solo la "bibbia" del telefilm

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!