Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

27 giugno 2007

Restyle di questo blog

Lo vedo come un passaggio obbligato!
Credo che ci serva uno spazio a metà tra il blog ed il sito, dove potere esprimere meglio certi collegamenti e certe esigenze, mi rendo conto che non sto dicendo molto, ma vi dovrete accontentare!

... certo è che prima di pubblicare la nostra riedizione del blog voglio vedere quella di Antonio che mi ha davvero incuriosito!

3 commenti:

  1. He he..
    Io non rielaborerò la grafica, ma la "sostiuirò" con una piattaforma di condivisione "tropu forti" e che di blogspot manterrà paraticamente nulla.

    Come consiglio ti direi di gestire con rigore le categorie anche se, alla fine, il blog non è uno strumento adatto a ricerche di contenuti.

    Il blog è una cosa che deve essere seguita con costanza e serve di sicuro per la fidelizzazione. E' un mezzo dialogativo a meno che ogni post sia un'isola a se stante (e quei blog sono più giornali che altro).

    Intanto ti direi di togliere il fondo nero che mi fa venire gli occhi a miccio, ma io sono di parte e mezzo cecato quindi non fa testo..e poi ti dico un'altra cosa:
    stai andando alla grande davvero!

    Fatti sentire se c'hai dibbisogno!

    RispondiElimina
  2. Il "miccio agli occhi" ... era tempo che non sentivo quest'espressione!!
    grazie Antonio, ho notato che c'è qualche lettore, purtroppo ho poca partecipazione, ma forse chiedo troppo alla gente ...

    Intanto noi andiamo avanti!

    RispondiElimina
  3. Per il miccio agli occhi ancora devo lavorarci, per ora sto riorganizzando le informazioni ... speriamo che sia ancora fruibile

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!