Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

22 giugno 2007

rilanci del casting

Siamo riusciti a trovare il modo di pubblicare qualche rilancio della notizia, anche grazie a qualche preziosa collaborazione:

sui forum di telefonino.net, motoclubragusa, umtsplanet e mobita grazie a Maurizio;
sul forum di radio Zammù, una web radio sul mondo universitario catanese, di cui ringrazio lo staff che mi ha aiutato e suggerito anche il forum di lingue;

il programma radiofonico versione beta, di radio2, trovate l'annuncio sulla sezione gaming, correte a votarlo! (link diretto);
Cosa succede dopo?
Gli argomenti in cima alle classifiche del Web Magazine diventeranno tema di discussione nelle dirette radiofoniche di Versione Beta. Non solo, gli utenti più attivi e competenti verranno invitati a partecipare alla trasmissione, ed eventualmente anche alle dirette “extra” via webcam in esclusiva per il sito.
Non c'è bisogno che aggiunga altro.

il fan club della serie televisiva Ris Delitti Imperfetti ci ha promesso uno spazio, mancano solo i tempi tecnici, altri fan club stanno valutando se è opportuno rilanciare l'iniziativa, spero che accolgano la richiesta.


EDIT 03/07/2007: Il Barrito, giornale di informazione gestito dagli studenti di Informatica ha pubblicato un annuncio sul casting, sono molto contento perché quel giornale l'ho fondato io insieme ad altri impavidi articolisti. Ma devo dire che le nuove leve stanno facendo un ottimo lavoro! Continuate così ragazzi!

EDIT 09/07/2007: il sito dedicato agli appassionati di "RIS delitti imperfetti" ha pubblicato il nostro annuncio, molte grazie ad Enrico!


Suggeriteci altri meta-luoghi in cui farci sentire e se volete presentateci voi stessi, ma ricordate di farci sapere dove avete scritto!

2 commenti:

  1. Mizzica stai facendo un ottimo lavoro!
    E' un piacere lavorare con te!

    I ragazzi di radio Zammù e Step1 sono davvero in gamba e hanno, giustamente, un gran seguito; bravi anche loro!

    :-)

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, Sara (del fan club di ris) non ha ancora aggiornato il sito!
    spero lo faccia presto!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!