Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

31 marzo 2008

Playtest per Lucca Comics & Games

Errare è umano, perseverare è diabolico.
Ma siccome nel bando non c'è limitazione alcuna, quest'anno riproverò la partecipazione al concorso "Miglior gioco inedito" di Lucca Comics & Games.

Quest'anno, per migliorare il risultato, mi sono fatto aiutare da mia moglie che ha anche fatto delle belle illustrazioni per le carte, se mi darà il permesso potrete vederne una in anticipo (anche se non sono complete).
Ovviamente parliamo di giochi da tavolo e il tema è Giallo, ci sto provando seriamente ed ho già pronto il primo prototipo. Chissà se riuscirò a convincere Oberon e zita a giocare?!?!

Mi piacerebbe provarlo in 4, ma anche in 5 o 6 ... quindi se siete delle mie parti (Catania) e avete voglia fatevi sentire!

1 commento:

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!