Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

18 maggio 2008

Tequila Surprise di Gabriella Aguzzi

Durante un viaggio organizzato, mentre si sosta alla Devil’s Cliff Inn bloccati dal maltempo, in un paese sperduto della Scozia, un uomo viene avvelenato in pubblico con un cocktail preparato dal suo più caro amico.
Inizia così “Tequila Surprise”, il nuovo Murder Party di Gabriella Aguzzi con il quale domenica 1 giugno si inaugura la serie di “Aperitivi con delitto” a cura del Club USS Leonardo, presso la UESM-Casa dei Giochi di Milano (via Sant’Uguzzone 8-MM1 Villa San Giovanni), ore 18.00.

Il pubblico si improvviserà detective e nel corso della serata avrà modo di ispezionare la scena alla ricerca di indizi e di interrogare i sospetti, trascinato in uno spettacolo interattivo che ha al suo centro un mistero da risolvere. “Tequila Surprise” inizierà con un antefatto in forma di flash back per proseguire poi con una serrata indagine.

L’ingresso è 7 euro, con prima consumazione inclusa. L’inizio del gioco è alle ore 18.00 con una durata di circa tre ore.
Per informazioni e prenotazioni: info@ussleonardo.net

Conoscete altri eventi legati ai giochi ed ai gialli? Ci saranno Murder Parties nella tua città? Giocate libere a Cluedo? Feste a tema? Serate gialle in libreria?
Segnalacelo!!

2 commenti:

  1. carina stà cosa, anche dei miei amici hanno fatto delle serate dove proponevano ai clienti degli spettacoli investigativi

    RispondiElimina
  2. @samuel, ci vuoi raccontare qualche cosa di quelle serate? Ancora ne organizzano? Vogliono inserire le loro segnalazioni qui?

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!