La sera del mio compleanno ho avuto il piacere di cenare insieme a Gabry, Silvana, Simone, Leti e Alessandro e poi ci hanno raggiunto anche i miei genitori. Bella serata! Dopo la pizza abbiamo giocato, ovviamente! :-)
Ma andiamo alla parte più importante: la torta e i regali!
Rita trova sempre come caratterizzare le torte, questa volta ha ricreato, sopra il canonico strato di panna, una schermata di Space Invaders! con tutti i mostriciattoloni colorati. Se a questo aggiungiamo che la torta era squisita ... bhe avete capito: un tesoro di donna!
Poi parliamo dei regali: in fondo è il pensiero che conta, quindi avrei gradito anche solo la presenza dei miei cugini, ma "i puppetta inchinu a panza" e così devo dire che sono stato molto felice di ricevere altri regali!
Mi hanno regalato Lungarno di Michele Mura che abbiamo aperto, studiato e giocato la sera stessa nonostante fosse già tardi. Che carini, forse si sentivano costretti a giocare? bho, l'importante è che hanno giocato! *_^
La serata finiva con un appuntamento per il giorno dopo: l'ennesimo regalo.
Simo e Leti mi hanno portato a sparare.
No, niente caccia, io sono contrario alla caccia! mi hanno portato a fare una partita a paintball!
5 vs 5, io ero con Marco, Alessandro, Silvana e Dario, tutti in divisa tedesca. Dall'altra parte Simo, Leti, Gabry, Alberto e Alba in mimetica americana.
Abbiamo perso da cani, ma ci siamo scialati! Alberto s'è concesso anche il lusso di uccidere tre di noi a mani nude in un solo scontro. Diciamolo, siamo stati scarsi, ma è stato bello!
Grazie a tutti per i bei regali e la divertente compagnia, se avete voglia io posso fare il compleanno anche la prossima settimana!
Augri (in ritardo) di buon compleanno anche da parte mia.
RispondiEliminaE buon divertimento con Lungarno!
Michele Mura
michelemura@libero.it
(se vuoi qualche conoscere qualche trucchetto...)
Grazie Michele
RispondiEliminati scrivo sicuro!