Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

15 aprile 2010

Complemax parte 2 di 2

La sera del mio compleanno ho avuto il piacere di cenare insieme a Gabry, Silvana, Simone, Leti e Alessandro e poi ci hanno raggiunto anche i miei genitori. Bella serata! Dopo la pizza abbiamo giocato, ovviamente! :-)

Ma andiamo alla parte più importante: la torta e i regali!
Rita trova sempre come caratterizzare le torte, questa volta ha ricreato, sopra il canonico strato di panna, una schermata di Space Invaders! con tutti i mostriciattoloni colorati. Se a questo aggiungiamo che la torta era squisita ... bhe avete capito: un tesoro di donna!
Poi parliamo dei regali: in fondo è il pensiero che conta, quindi avrei gradito anche solo la presenza dei miei cugini, ma "i puppetta inchinu a panza" e così devo dire che sono stato molto felice di ricevere altri regali!
Mi hanno regalato Lungarno di Michele Mura che abbiamo aperto, studiato e giocato la sera stessa nonostante fosse già tardi. Che carini, forse si sentivano costretti a giocare? bho, l'importante è che hanno giocato! *_^
La serata finiva con un appuntamento per il giorno dopo: l'ennesimo regalo.
Simo e Leti mi hanno portato a sparare.
No, niente caccia, io sono contrario alla caccia! mi hanno portato a fare una partita a paintball!
5 vs 5, io ero con Marco, Alessandro, Silvana e Dario, tutti in divisa tedesca. Dall'altra parte Simo, Leti, Gabry, Alberto e Alba in mimetica americana.
Abbiamo perso da cani, ma ci siamo scialati! Alberto s'è concesso anche il lusso di uccidere tre di noi a mani nude in un solo scontro. Diciamolo, siamo stati scarsi, ma è stato bello!
Grazie a tutti per i bei regali e la divertente compagnia, se avete voglia io posso fare il compleanno anche la prossima settimana!

2 commenti:

  1. Augri (in ritardo) di buon compleanno anche da parte mia.

    E buon divertimento con Lungarno!

    Michele Mura

    michelemura@libero.it
    (se vuoi qualche conoscere qualche trucchetto...)

    RispondiElimina
  2. Grazie Michele
    ti scrivo sicuro!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!