Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

12 ottobre 2007

The ruyi: mistero svelato

Il mistero di The Ruyi è stato svelato ... il 3 Ottobre, mentre io pensavo ad altro.
Infatti quel giorno è apparso il blog degli autori ed una intervista su MarketingArena che svelano tutti i retroscena ... svelano anche il motivo per cui la prima segnalazione me l'aveva fatta AntonioLdF.

Prima guardiamo il "bicchiere mezzo vuoto": si tratta di una iniziativa promozionale per vendere una guida turistica su Venezia.
Ora passiamo al "bicchiere mezzo pieno": la guida è strutturata come un gioco, una idea eccezionale che consente un modello di visita completamente nuovo!! I complimenti a Tomas Barazza, managing director ed a tutto il team di H-play per il lavoro che hanno svolto fino ad ora.

Per giocare vi dovete registrare, oggi hanno aperto la sezione dedicata; tenete presente che (se non ho capito male) dovrete trovarvi a Venezia, per me potrebbe essere un problema.

Non vi nascondo che speravo di avere trovato il progetto di un gruppo indipendente, ma ugualmente lo seguirò, c'è sempre da imparare. Restando nella metafora del bicchiere, sembra che questo contenga un ottimo vino.