Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

17 ottobre 2007

Ars Ludica intervista a Roberto Genovesi

Roberto Genovesi è un giornalista, uno sceneggiatore, un autore e anche un docente di Game Design e Ludologia presso la Link Campus University di Malta. A parte il fatto che cercherò il materiale didattico delle lezioni di Genovesi e che mi piacerebbe sostenere un esame su Doom, vi informo che possiamo leggere una recente e breve, ma ben fatta, intervista condotta da Emack della redazione di Ars Ludica

Al feed di Ars Ludica mi abbono subito subito, dal primo assaggio mi pare di capire che ne vale la pena!

2 commenti:

  1. Basta chiedere.
    Roberto Genovesi

    RispondiElimina
  2. Che onore, ospitare tra le mie pagine un intervento di Genovesi in persona!

    Basta chiedere? ok, dove trovo il materiale didattico? puoi darmi qualche indicazione? potrebbe essermi utile visto che mi inoltro nella progettazione di un gioco!!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!