Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

07 ottobre 2007

Vorrei pubblicare il gioco

Vorrei pubblicare il gioco, anche se non è completa la parte grafica e nemmeno la parte di programmazione, in modo da fornirvi una base da criticare e da arricchire. Ma anche e soprattutto perchè, secondo me, provandolo avrete il contatto diretto che è necessario per "appassionarvi" ... questo è quello che spero!
Visti i tempi delle mie collaborazioni, sto cominciando a maturare l'idea di pubblicarlo così com'è, questa non vuole essere una critica ai ragazzi che hanno messo il loro impegno in questo progetto, ognuno ha i suoi tempi e li ringrazio per quello che fanno.
Un'altra cosa che sto aspettando prima di pubblicare questa pre-pre-alpha-version è il sistema di login (basato su openid), ma anche per questo i tempi si stanno allungando.

Insomma penso che supererò tutto questo e vi farò vedere il progetto.

7 commenti:

  1. ciao max

    se vuoi facci vedere qualcosa... se vuoi ti lascio quello che ho fatto fino ad adesso, così almeno da avere qualcosa... in effetti al logo, per quello che penso io manca appunto l'effetto fumo... che comunque è il tema principale del sito... mi dispiace per la scarsa presenza ma ho molto da fare ultimamente...

    RispondiElimina
  2. Grazie Costanzo, mi sto organizzando per farlo.

    Sai cos'è che mi dispiace? che ho l'impressione che non consideriate questo blog come il vostro blog ...
    anche per questo motivo ho tentato di passare alla piattaforma wordpress: per cambiare il nome a questo blog e dargli un nome più "aperto" (sceglievo wordpress perché consente l'import dei messaggi), per farvelo sentire più vostro ... ma alcuni di voi non hanno voluto mettere nemmeno una foto, mentre ai nostri lettori chiediamo di partecipare in prima persona con i loro volti. Non è questo il senso di partecipazione in cui speravo. Forse quando sarà messo on line il gioco avrete più voglia di partecipare.

    RispondiElimina
  3. Ciao Max sono G. Popolare. Quello che dici è vero: è difficile oggi e soprattutto su internet rendere partecipi le persone come vorremmo (ne so qualcosa come tu sai!) ma sono altresì convinto che il tuo progetto sarà premiato dal pubblico e coloro che avranno avuto modo di partecipare alla riuscita dello stesso ne saranno felici. Tieni duro!

    RispondiElimina
  4. Ciao G. Popolare, sono Max (hihihi).
    Sappiamo benissimo di cosa parliamo: le persone.
    Io sono convinto che le persone abbiano le loro necessità e usciti da una giornata di lavoro magari non si ha voglia di continuare a "traffichiare", per questo parlo di passione.
    Solo che speravo nell'effetto "coda lunga": speravo di trovare un pubblico più ampio di interessati nella sconfinata massa di internet. Così non è stato: nemmeno i blogger siciliani hanno raccolto gli inviti diretti che ho fatto loro ... nemmeno su indagiocare ho trovato la controparte in cui speravo! Insomma, in questo momento mi sento un po' giù ... e questo si era capito, ma non mollo ... quel giorno però lo vedo ben lontano e forse non lo vedo affatto.

    Tengo duro (come disse Siffredi), grazie G.!

    RispondiElimina
  5. Azz! La situazione è disperata!....beh consolati con la mia storia (che in parte conosci)....abbandono di Indagiocare per cause non determinate da me (ora sto facendo delle capatine affascinato dal "mistero Martina"; abbandono del blog prornobloopersart per mancanza di segueci (una sorte simile alla tua direi e nota bene io ho decine di amici appassionati d'arte e di internet che non trovano il tempo per rispondere alle mie (lo ammetto!( cazzate)...ma almeno per amicizia diamine! Io l'ho sempre fatto!
    Ho mollato il lavoro per un anno il lavoro per provare a fare quello che mi piace, la pittura e ho ricevuto solo merdate in faccia!
    Allora dimmi tu? Cosa devo fare ora come ora? Tieni presente che mia moglie non lavora e ho due figli e non ho parenti facoltosi.....mi butto dalla finestra?
    No! Credo invece che certe "prove" devono avere per forza uno scopo...anche minimo....in realtà caro Max la mia vera identità (una tra le mille!) è quella di "Cacciatore di eventi rari" e il mio motto è: "Le cose sono come sono perchè sono andate così!"....un motto semplice ma che la dice lunga....non mollare Max...io non mollo...e poi la Sicilia (bellissima ed accoglinte terra!) ha bisogno di gente in gamba come te....ce ne sono tanti come te suppongo ma potresti innescare una reazione a catena....e sarebbe un disastro per tutti!
    Ciao Max
    The Doctor (Decima reincarnazione)
    Il cacciatore di eventi rari

    RispondiElimina
  6. Caro G., è un piacere risvegliare le tue personalità multiple :-)

    Figurati, la reazione a catena non l'ho generata cercando di realizzare m4m!!! penso che se staccassi ora la corrente non se ne accorgerebbe nessuno ... anche altri staccherebbero? dubito

    per quanto riguarda le tue scelte, sai che ammiro chi ha questa capacità!

    NB intendiamoci: non ho intenzione di staccare nessuna spina!

    RispondiElimina
  7. Bene così Max ci conto!
    The Doctor
    Cacciatore di eventi rari

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!