Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

28 maggio 2009

Iscriviti al torneo di Carcassonne!

La tappa di Catania del torneo ufficiale di Carcassonne sarà il 14 giugno, ti prego di iscriverti prima di quella data in modo da darmi il tempo di organizzare i premi per i vincitori: ovvio che mi serve la tua conferma, ma soprattutto ricorda di portare la quota di 5 euro, altrimenti non posso comprare i premi!!

Potrai confermare l'iscrizione, ad esempio, partecipando al prossimo MercolUdì che sarà il 3 Giugno, oppure a quello dopo ancora che sarà il 10 Giugno.
In queste serate avrai la possibilità di provare a giocare con noi a Carcassonne (e anche ad altri giochi), gratuitamente! Si, è tutto gratis! Per partecipare ti basta lasciare qui un commento indicando una mail in cui ricevere tutti i dettagli, oppure ti iscrivi al gruppo su facebook.
Così hanno fatto Marco ed Elisa, e mi sembra che si siano divertiti visto che hanno deciso di tornare a giocare con noi!!

Ti ricordo che il negozio di giochi intelligenti "Games & Comics", sponsor del torneo, metterà in palio dei buoni sconto da usare nel negozio, quindi rischi di vincere anche questi, oltre ai premi!

Allora ti aspetto!
ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!