Rieccomi qua a proporre una nuova grafica per la cornice degli elementi investigativi.
Dopo aver postato le prime creazioni, ho fatto tesoro dei consigli ricevuti e ho tentato di creare una cornice che riprendesse l'idea del fumo, sempre sui toni del nero e rosso. Questa volta ho modificato anche l'immagine stessa, lasciando a colori solo il personaggio e mettendo in bianco e nero il resto.
Attendo consigli nei commenti ;)
Giulia
bene, bene, bene!
RispondiEliminaGiulia ci darà soddisfazioni.
Io sono entusiasta di questa cornice, inizialmente stavo criticando la direzione della sfumatura che avrei preferito orizzontale, invece che verticale. Ma mi sono ricreduto: con questa cornice non è un problema scrivere il nome del soggetto in rosso, sopra quel fumo grigio!
Inoltre abbiamo il vantaggio di avere gli elementi investigativi contemporaneamente separati tra di loro e accomunati da un tema forte, quindi non sarà necessario decorare la colonna che li contiene tutti, con Giulia abbiamo pensato di modificare solo il titolo. Lavoro in meno!
Per quello che mi riguarda la cornice va bene, voi che ne pensate?
Inoltre parlando con lei ho notato un accresciuto "senso al progetto", questa cosa farà bene a mad4murder.
Dai Giulia!
Se accetteremo questa cornice come definitiva, non potremo abbrecciare l'idea del tema suggerita da G. Popolare.
RispondiEliminaG. non se la prenderà di certo.
A questo punto il titolo del tema potrebbe essere "introspezione celebrale"
... non so se il gufetto del logo di kustanz c'entra ancora ...
che ne dite?
(anche se non vorrei buttare il lavoro fatto)
ciao! è carino l'effetto sfondo in b/n e soggetto a colori.
RispondiEliminabello... mi piace parecchio... soprattutto l'effetto sfumato e la forma della cornice... il b/n secondo me sta benissimo... l'unico dubbio mio adesso è sui colori del sito... rimangono rosso e nero o cambia qualcosa... e comunque a sto punto il mio gufetto va a farsi friggere... uhm... chissà se è commestibile... comunque fatemi sapere...
RispondiEliminaciao ciao
ottimo il contrasto bianco/nero e colori...
RispondiEliminafocalizza immediatamente lo sguardo sul soggetto.
certo, se per ogni soggetto dovrà essere fatto questo lavoro, sarà un casino, ma ne varrà sicuramente la pena.
giudizio: ottimo.
quoto pienamente Max.
Per quel che riguarda il gufetto, sono sicuro che custanz troverà la genialatà che farà stare tutto assieme per benino. io ci conto pienamente.
se non dovesse essere un gufetto, sono sicurò che troverà qualcos'altro...forza custanz, facci vedere quello che sai fare!!!
Sono felice che sia stata apprezzata da tutti... è nata da un'idea fulminante ma vincente!
RispondiEliminaGrazie anche ad Alice, è sempre utile per un grafico conoscere il parere di persone esterne al progetto... per avere un'idea più distaccata del tutto!
...riguardo al logo... ho pensato alcune cose... ma dovete dirmi se i colori sono cambiati o meno... in modo da adeguarmi...
RispondiEliminaciao ciao
il set di colori sono
RispondiEliminaNERO, ROSSO e GIALLO ... per adesso ... ma non dovreste essere voi grafici a definire la palette?
...hai ragione anche te... un grafico queste cose dovrebbe saperle... solo che pensavo di essermi perso un pezzo... avevo visto del grigio... e pensando al banner coi volti... che aveva lo sfondo grigio poteva essere... comunque chiedo venia per questa mia sbadataggine...
RispondiEliminaciao ciao
custanz, anche il grigio ci può stare, dovreste deciderlo voi ...
RispondiEliminaper quello che riguarda il banner io non lo farei su fondo grigio, una volta ti avevo fatto vedere un "frastagliato rosso" che pensavo di mettere sotto ai volti/mezzobusti ... ecco, qualche cosa del genere!!
so che ci penserete, sia tu che giulia. Ma se qualcun altro volesse metterci lo zampino ... :-)
... uhm....
RispondiEliminanon so forse mi hai frainteso, non ho detto che debba essere una tua decisione, anche se un parere fa sempre piacere, ma che quello mi ha confuso (non so sarà anche il caldo...).
Inoltre a memoria non mi sovviene nessun frastagliato rosso, andrò a rileggermi le mail, ma effettivamente non mi ricordo.
poi per il resto non penso ci sia nulla da dire...
ciao ciao